https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6815029#p6815029
-----------------------------------
cimino73
20 Settembre 2014, 21:40

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6813523"]ma poi, lo sai che devi risiedere per almeno la metà del tempo + 1 giorno nell'anno a partire dalla data del rilascio, altrimenti quando andrai dopo 1anno a confermare la presenza in Russia, ti revocheranno RVP e poi sono cazzi, nel senso che, mi pare, tu non possa più richiedere lo stesso, quindi ciao ciao Russia, solo visti per recarti da tua suocera  :lol:[/quote]


Io ho fatto tutti i documenti per ottenere L' RVP all'Umfs di Piter, quando sono stato là la prima volta mi hanno guardato il documento dei carichi pendenti e quello del casellario, io per precauzione ho fatto entrambi e mi hanno detto che tutti e due sono validi, solo che da aprile di questo anno non valgono più 6 mesi come prima ma solo 3.Arrivo al punto, praticamente ho questa settimana e poi mi scade, la mia preoccupazione è di riuscire a dare tutti i documenti la settimana prossima se no devo rifare tutto.Comunque non pensavo mai tanta burocrazia per ottenerlo ma vista la mole di persone che ogni giorno assalgono quell' ufficio me ne sto rendendo conto che non è assolutamente facile.Io pensavo che appena hai tutto di consegnarlo invece cè da prendere l'appuntamento un mese prima.....santa pazienza... :evil:  :evil:  :evil:


