https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19283&p=6815043#p6815043
-----------------------------------
Liubou
21 Settembre 2014, 15:40

Re: Cosa Mangiate?
-----------------------------------
[quote user="Matt" post="6814904"][quote user="Liubou" post="6814892"]....la chiamano ricotta?
Io ho provato lo yogurth alla pappa reale...buonissimo, anche mentre si studia diritto costituzionale (il 3 giorno di scuola...)[/quote]

Beh, esiste la ricotta di mucca, di capra, pecora
ed all'interno di queste categorie il latte può essere di diverse razze di animali

Se hai dubbi sul diritto costituzionale, chiedi pure ;)[/quote]
Io la ricotta la mangio solo di mucca,vicino casa mia c e un lattificio che vende tutta roba biologica e locale.Il latte di capra credo di averlo provato o comunque di un animale simile.
Per il diritto: ringrazio tanto e riparliamone quando ho i test...xD


