https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=37&t=19812&p=6815455#p6815455
-----------------------------------
Valerio
28 Settembre 2014, 23:24

Re: Festival Del Cinema Russo A Milano
-----------------------------------
[quote user="LIUBI" post="6815428"][quote user="Valerio" post="6815382"][quote user="e-antea" post="6815367"]senz'altro penso di vederne qualcuno, ma devo ancora organizzarmi.
appena ho qualche certezza scrivo

potresti mettere la mail per un po' di tempo dove c'è "firma" nel profilo" e si vedrebbe però per tutti
oppure postala qui e poi cancelli il post[/quote]

Ti ringrazio per i suggerimenti, E-Antea, ma vorrei che il mio indirizzo email personale fosse reso visibile solo agli utenti registrati del forum.

Tornando "in-topic", ho già trovato un mio amico (non iscritto al forum) che dovrebbe venire con me a vedere il film in programma alle ore 19,30 lunedì 29 settembre "Arrivederci, Mamma". 
Chiunque si volesse aggiungere a noi sarebbe benvenuto/a! 

Ciao, Valerio[/quote]

..Allora , a domani per la Prima. Considerate le difficoltà nello scambio dei contatti personali , per chiunque intenda "farsi identificare" , arriverò sul posto con il foglio della locandina del Festival piegato in due e riportante le lettere  "R-I" ..come Russia-Italia. 
Non dimenticate la parola d'ordine... 8-)[/quote]

Ciao Liubi, 
io porterò con me il libro di A. Lyanowa - N. Kalmikova "Avviamento alla conoscenza della lingua russa con doppio vocabolario" Editore Ulrico Hoepli Milano (color bianco perla con scritte in rosso): lo porto spesso con me, si tratta di un ottimo libro, per di più in formato tascabile, riesco così a portarlo nella tasca della giacca, ideale per i tragitti brevi in metropolitana...  :-D 
A domani, ciao. Valerio