https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19729&p=6815800#p6815800
-----------------------------------
lo stalker
02 Ottobre 2014, 11:04

Re: Giubileo Forumistico Per Il Decennale Di Russia-italia 2004-2014! (aperto Alla Discussione)
-----------------------------------
[quote user="the_wolf" post="6815796"][quote user="e-antea" post="6815791"][quote user="tony83" post="6815789"]Perché non si puó andare al podkova?
Varese é ancora piú lontana, a questo punto uniamoci l'8 ai pietroburghesi  :-D[/quote]

no, non intendevo andare a varese, ma chiedere di farci un catering qui a milano, prenotando una sala qui a milano.

il podkova è molto carino ma non ha moltissimi posti, ha due sale non grandissime. Io però penso che riusciranno a farci stare tutti.[/quote]

Volendo ci sarebbe anche il Russkiy Mir di via Ausonio, in zona Papiniano. Però non ci sono mai stato, perciò non so dirvi se merita o meno  :|[/quote]
Io dopo 10 secondi dal mio post domanda, ho scoperto su fb (ora non sò se è lo stesso che stai dicendo tu wolf) di un altro ristorante russo dove la Abliasova (la "mia" insegnate di russo tra le altre cose :-D ) canta e fa intrattenitmento. Qualcuno lo conosce? Magari Si può chiedere anche a lei se vuole unirsi a noi (è iscritta al forum?)