https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6816599#p6816599
-----------------------------------
sorrento76
15 Ottobre 2014, 11:34

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
[quote user="pinolo78" post="6816596"]ragazzi, io ho presentato tutti i documenti per l RVP in data 14-04 ma tutt oggi non si sa nulla  :-( , devo preoccuparmi o cosa? mi trovo nel tatarstan ed ho fatto tutto all ufms di челны[/quote]


Ci potrebbe essere un qualche ritardo in regioni che non siano Mosca o San Pietroburgo Pinolo.So di chi ha atteso 8 mesi per averlo.Comunque sarebbe opportuno che,settimanalmente,tu vada a bussare alla loro porta e chiedere info!


