https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6816610#p6816610
-----------------------------------
tony83
15 Ottobre 2014, 12:40

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Sorrè, forse mi sono spiegato male:
da quel che so io poco prima della fine del primo anno devi presentarti ad UFMS e dimostrare che effettivamente hai soggiornato almeno la metà del tempo, pena l'annullamento.
Ipotizziamo che io soggiorni solo 100giorni....vada al controllo: 100 giorni? un bel timbro sopra visto ed rvp: ANNULLATO.
ok....
domanda: voglio di nuovo RVP, devo rifare tutta la pratica? che rifiuto possono darmi? avevo una malattia rara che mi costringeva a stare al caldo italico, ora sono guarito, ho sempre una moglie russa, che mi rifiuti?


