https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=19829&p=6816702#p6816702
-----------------------------------
SaPa
16 Ottobre 2014, 15:51

Re: Lavoro A Ektarinburg!!
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6816698"][quote user="SaPa" post="6816697"][quote user="Alice90" post="6816688"][quote user="SaPa" post="6816658"]inoltre voi donne sbagliate perché il rispondere a determinate necessità è quello che vi rende indispensabili e attraverso il quale potete controllare il vostro uomo. mentre voi occidentali inorridite a tali pensieri, vi sono svariati paesi dove la società si regge su tali principi. quindi evitiamo di giudicare con la propria metrica.

mia mamma stessa mi disse "ma che te ne fai di una che nemmeno ti stira le camicie?"[/quote]

SaPa, ascolta ma perchè in una relazione bisogna "controllare" l'altro? Non si può stare insieme per scelta? Una scelta dettata per esempio da passioni in comune, da progetti insieme, dal fatto che a uno piace il carattere dell'altro, dal fatto che ci si trova bene insieme e non dalle camicie da stirare (esistono le lavanderie)...[/quote]

Alice intendo controllare nel senso che più ti rendi indispensabile ad un uomo maggiori sono le chance di tenerselo stretto.
Progetti e passioni sempre più difficilmente, nei frenetici, precari, e tentatori tempi di oggi, riescono ad accomunarci.

Le camicie da stirare sono un esempio, io per esempio stavo con una ragazza capace di anticipare i miei bisogni e non sono mai stato così in pace con il mondo.[/quote]

Cioè, praticamente come una mamma con un neonato?
Io voglio avere vicino a me una persona mia pari non qualcuno da accudire e non qualcuno che mi accudisca.[/quote]

No praticamente una persona che porta talmente beneficio alla mia vita che non mi sognerei per nulla al mondo di cambiarla. Una delle cose più belle che questa ragazza fece per me fu la valigia.

Per favore Alice, sei una ragazza intelligente cerchiamo di non utilizzare strategie discorsive che mirano ai consensi della piazza, la questione è molto più interessante.

Una donna allo stesso tempo potrebbe avere bisogno di protezione, supporto economico, etc...

Capisco comunque che sei nata e cresciuta in Occidente, probabilmente magari (hobby preferito dalle donne straniere che vi vivevano) pensi anche che tante russe sono delle belle statuette represse.

L'odio delle occidentali espatriate in Russia era uno dei più profondi che mai percepii.