https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6816802#p6816802
-----------------------------------
med78
19 Ottobre 2014, 9:32

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
))))

Ho finito di fare un menu dietetico per una ditta , in pratica consegnano la mattina al cliente una borsa con dentro le varie portate che devono consumare nell arco della giornata , rispettando cosi' la dieta.

Non semplice da fare , vanno considerate le kcalorie ecc ma soprattutto piatti che reggono la cottura l aspetto e il gusto per tutte le ore che devono stare nella borsa termica .

La signora dietologa e proprietaria  ( di imbarazzante bellezza ) era preoccupata visto la presenza in loco di una ditta concorrente .
Quando poi ha visto creare nella sua cucina , lasagne di verdure con besciamella di latte di soia e pasta integrale , barrette energetiche , tiramisu dietetico , filetti di orata cotti al 30% di vapore e aromatizzati con spezie e vino con tecnica di evaporazione, cream caramel con latte a bassa percentuale di grasso al the' nero cioccolato vaniglia e grana di castagne bollite all ucrop e alloro, spiedini di pollo e verdure , agnello e prugne , tacchino in umido con rosmarino e salvia , zuppetta di mare con cialde di polenta grigliata , panna cotta allo yogurt , biscotti di cocco , ferrero rocher dietetici , e altre 70 ricette ahahahahhahahahaha, era palesemente rilassata al punto che l'ultimo giorno ho messo in cucina musica a volume alto perche' ero soddisfatto del mio lavoro , poi quando chiudo un menu' metto sempre l'inno Italiano ahahahhaha

cmq  lei felice per i risultati mi domanda cosa ascoltavo e se per caso avevo la traduzione dei testi

ahahahah

ascoltavo i moda' con ritornerai e tiziano ferro il regalo piu' grande
sono un romanticone e on line ci sta un sito che ha le traduzioni in russo 

mando email con i link delle canzoni e i relativi testi.
mi scrive che sono molto romantico 
ora il suo messaggio successivo e' stato che ieri sera mangiando i miei biscotti con il the' pensava a me ......

la mia risposta e' stata : voglio preparare tanti biscotti !!!! sei felice???

la love story continua hahahahahahhahahahahahahaha