https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19879&p=6816913#p6816913
-----------------------------------
Isabel
20 Ottobre 2014, 17:09

Re: EEA FAMILY PERMIT PER UK NEGATO..COSA FARE?
-----------------------------------
[quote user="davide82" post="6816910"][quote user="Isabel" post="6816906"][quote user="davide82" post="6816899"][quote user="Isabel" post="6816897"][quote user="davide82" post="6816888"]riprova a fare domanda, ma non aspettarti niente, non è strano, nel senso che capita moooooolto spesso, che il Regno Unito rifiuti l'ingresso ai russi.

ti consiglio caldamente di mettere a programma alternative a Londra.

ciao,
dav[/quote]

quindi secondo te abbiam tante possibilta' di non ottenerlo? ma e' ingiusto, anche perche tra meno di un anno lui potra' fare domanda del passaporto italiano..non capisco  perche' non possa entrare gia da ora, visto che esiste questo Permit :([/quote]

assolutamente discriminano come vogliono, ne conosco diversi (russi) con visto rifiutato senza alcun motivo valido.[/quote]

speravo di non fosse cosi, ma ti ringrazio per la franchezza!! In questo modo discriminano lui, e tolgono a me la possibilita' di esser libera cittadina europea, non vado da nessuna parte senza il mio Amor..neanche se mi offrissero un lavoro dalla Regina!! Non ci resta che sperare di avere un po di fortuna ..solo quella, perche nella giustizia ho perso le speranze!! Grazie cmq !!![/quote]

vedo che sei dalla mie parti, come alternativa magari buttarsi sulla stagione invernale (per lui)?[/quote]

Si, sono di san martino di castrozza, ho iniziato alle superiori a far stagioni per cui ormai son veterana :) ma lui non parla ancora perfettamente l'italiano, e di mestiere e' cantante lirico/pianista..professione purtroppo poco richiesta da noi in montagna :( :(