https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=19882&p=6816992#p6816992
-----------------------------------
sorrento76
21 Ottobre 2014, 17:59

Re:
-----------------------------------
[quote user="cirneco" post="6816988"]certo 20 mila euro al mese sono tanti ! pensavo 6000/7000 al mese[/quote]


Magari!!In effetti sono uno sproposito considerato che la gran parte degli esercizi non puo' sostenerli se non,appunto,appartenenti a grosse cordate di soci,a catene e/o a societa' che utilizzano gli spazi commerciali semplicemente per ripulire denaro proveniente da altre entrate.
La metratura di 150mq potrebbe comportare un minore esborso credo solo al di fuori di Mosca oppure in qualche centro commerciale piu' defilato e meno importante.
Se fossero state 6/7mila euro,magari avrai aperto anche io il mio angoletto con un socio 5 anni fa,invece me ne hanno fatto scappare a gambe levate visto che gli angoli o gli spazi in mezzo ai corridoi,quelli che di solito utilizzano per la telefonia,per i gelati o i succhi di frutta o per le chincaglierie,parliamo di 5mq scarsi,mi chiedevano da 4000 euro in su :lol:  :lol:  :shock:


