https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=19882&p=6817058#p6817058
-----------------------------------
Bozhe82
22 Ottobre 2014, 13:52

Re: Rosticceria/pasticceria Siciliana In Russia
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6817056"][quote user="Bozhe82" post="6817048"][quote user="SaPa" post="6817046"]le sanzioni hanno tolto il cibo italiano in russia? non credo a giudicare da un recente servizio televisivo visto...

qualcuno può una volta per tutte dirmi, se io ricco moscovita, davvero non trovo mozzarella italiana, pomodoro, etc..?

a chi fatica ad arrivare a fine mese non credo interessi, anzi meglio per l'economia (turca)[/quote]

In Russia c'è gente che campa portando in Russia alcol, cibo, orologi, etc (sfruttando amicizie in dogana)...per persone con i soldi che non hanno tempo/possibilità di recarsi all'estero.
Conosco il marito di un'amica di mia moglie che si occupa di queste cose e il suo guadagno non è male (manda sua figlia ad un asilo privato con una retta mensile da 500 euro al mese) ))))

Personalmente, pur amandola, non compro la mozzarella, per il semplice motivo che è contraffatta, sanzioni o meno, da qualche industria locale o tedesca :lol: Se è originale, costa troppo...

Nel mentre ho scoperto un formaggio dell'Abcasia che di fatto è molto simile alla mozzarella (sulla pizza va bene), anche per gusto, e lo pago 50 rubli :-D  :-D  :-D[/quote]

bozhe e daiiiii
la mozzarella è una sola, quella di bufala campana della zona di battipaglia/eboli, il resto è formaggio ![/quote]

La mozzarella di bufala non e' mozzarella, e' qlcs di superiore... altro pianeta)))