https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=25&t=19882&p=6817074#p6817074
-----------------------------------
tony83
22 Ottobre 2014, 15:27

Re: Rosticceria/pasticceria Siciliana In Russia
-----------------------------------
[quote user="Alice90" post="6817069"][quote user="SaPa" post="6817046"]le sanzioni hanno tolto il cibo italiano in russia? non credo a giudicare da un recente servizio televisivo visto...

qualcuno può una volta per tutte dirmi, se io ricco moscovita, davvero non trovo mozzarella italiana, pomodoro, etc..?

a chi fatica ad arrivare a fine mese non credo interessi, anzi meglio per l'economia (turca)[/quote]

No ma infatti questa è una grandissima cavolata. Io non sono un ricco moscovita e ho comprato proprio ieri pelati e pasta. I prezzi sono sensibilmente aumentati, ma si trova tutto... Pensate che il weekend scorso da Stockmann (è il supermercato più costoso di SPB) c'erano delle super offerte e ho comprato l'olio EVO italiano a 300 rubli al litro e la pasta Barilla a 50 rubli al pacchetto. Poi da quel che ho capito moltissime aziende si stanno organizzando per compare tramite la Bielorussia...
@Bozhe: come si chiama il formaggio?[/quote]

lo dissi subito: è il momento di investire in belarus: un bel magazzino di 4000mq, compri e vendi...chiamate vanguidott, lukaschenko è interessante come i romanov, quanta storia e cultura nei sobborghi di Minsk