https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6817082#p6817082
-----------------------------------
sorrento76
22 Ottobre 2014, 16:59

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Io almeno in questo credo di essere più fortunato,andando in un ufficio UFMS centrale di Mosca,almeno a competenza stanno un pochino avanti e mai avuto storie e/o domande.
Intanto,CON PROFONDA COMMOZIONE E COSTERNAZIONE,comunico che in data odierna,dopo casuale quanto piacevole incontro con la cara Mirada all'aeroporto Sheremetievo,mi sono lasciato il mio RVP alle spalle.....
per un buon annetto tornerò a fare il "guaglione con visto".....e nun me ne fott proprio!! 8-)


