https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6817089#p6817089
-----------------------------------
tony83
22 Ottobre 2014, 17:39

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
sorrè e la voce stentorea? ahahahah

scusa, ma cosa intendi? è scaduto rvp e non lo rinnovi? e mettiamo caso che domani ti chiama armani che vuole darti la gestione di un suo negozio ufficiale a mosca a 10mila euro al mese, ti sei informato come fare con rvp? 
ti rifai tutta la trafila?


@bolzhe
sono in possesso di rvp già da diversi mesi, già mi sono sbattuto adeguatamente, ma attualmente sono in Italia :roll: 
dai conti fatti, riesco a coprire i 183 (365/2 per eccesso?)
la domanda che forse non riesco a far passare è cosa succede se me ne torno prima....?!?!?
o meglio: cosa fare per riottenerlo dopo che te lo hanno annullato?


