https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6817219#p6817219
-----------------------------------
tony83
24 Ottobre 2014, 8:14

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Ma hai fatto la dattiloscopia e la registrazione presso la residenza?


