https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6817240#p6817240
-----------------------------------
pinolo78
24 Ottobre 2014, 9:33

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
@tony83
la dattoloscopia l ho gia fatta,mentre la registrazione ancora devo farla in quanto il mio passaporto va a kazan per apporre il timbro sopra.

@sorrento
si si per quanto riguarda la legge sul visto triennale avevo visto,però dico...in quanto non mi scoccia andare a kazan visto volevo andare a vedere diverse cose all ikea unirei l utile al dilettevole, ma ha un costo fare sto visto o no? se fosse gratuito alla fine potrei anche farlo mettere no? dicevi di non farlo,come mai? visto e considerato che in italia e specie all alitalia sono degli incompetenti,a mio avviso piu cose semplificate ci sono meglio è credo  :wink: .

per la questione dei 180gg di residenza permanente su territorio si ok, ma tanto alla fine mi sa che non sarei tornato in italia prima di aprile visti gli impegni e la brutta stagione anche la quindi poco cambia,alla fine sempre oltre 6 mesi rimango  :-D .
colgo l occasione per chiedervi un altra cosa un po OT, ma per la registrazione all AIRE va chiesto un appuntamento che sappiate? comunque devo venire a mosca (se qualcuno volesse prendere un caffe insieme mi farebbe piacere tra l atro)/

come mai sorrento hai fatto scadere l rvp?