https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=62&t=19021&p=6817241#p6817241
-----------------------------------
sorrento76
24 Ottobre 2014, 9:45

Re: PERMESSO DI SOGGIORNO TRIENNALE
-----------------------------------
Pinolo non lo dico io di non fare il visto di uscita bensì lo dice la legge russa da 10anni e, credimi, le centinaia di connazionali incontrati sinora a Mosca e dintorni nessuno lo ha fatto. Come vedi però per incompetenza fra Russia e Italia è una bella partita. Assolutamente i 6mesi più un giorno da stare in Russia vanno intesi nell'arco di un anno e non tutti insieme e, ripeto, tu puoi viaggiare da subito non appena registrato. 
L'ho fatto scadere semplicemente perché le prospettive di restare a Mosca sono incerte e, inoltre, non vi erano le condizioni per sottopormo al controllo dri requisiti economici


