https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=19915&p=6817661#p6817661
-----------------------------------
rago
30 Ottobre 2014, 14:19

Re: Visto Per La Russia, Mi Serve Da Dicembre Per Almeno 2 Ingressi Valido 90 Gg (starò In Russia Meno) Aiuto
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6817575"][quote user="paoloargus1" post="6817573"][quote user="n4italia" post="6817572"][quote user="paoloargus1" post="6817571"][quote user="tony83" post="6817565"]Nel tuo caso devi fare un visto business con due ingressi di 30gg
Dopo aver fatto il visto puoi anche non partire più ed andare a scadenza senza utilizzarlo, nulla ti vieta di ritornare in russia successivamente anche se non hai utilizzato il visto, ci perdi solo i soldi[/quote]

Ok, qualcuno che a pagamento mi fa il business?[/quote]

Vale sempre lo stesso consiglio di prima, Rago, www.ragoburgo.it 

P.S.: tutti i visti sono a pagamento...[/quote]

Ok nessun problema economico, l'importante per me è f avere sto visto, devo andare, in Russia per forza di cose.

sto ragoburgo riesce anche a fare i visti shenghen per far scendere la lei qui?

A PRESCINDERE DA TUTTO, è UN TIPO SICURO?[/quote]

Che io sappia, Rago si occupa di visti russi per cittadini italiani/UE. 

Per far venire in Italia la tua ragazza russa si può chiedere un visto turistico dietro presentazione di una tua lettera d'invito: è il visto più facile da ottenere, in tempi accettabilmente brevi.

A prescindere da tutto, Rago è un tipo più che sicuro: io stesso faccio i miei visti tramite lui e ti assicuro che va tutto più che bene.[/quote]

Ringrazio n4italia per la rinnovata e costante stima, penso di essere affidabile, considerato che non pochi utenti del forum si sono rivolti e si rivolgono a me per queste pratiche.  spero che anche paoloargus1 potra' poi dirsi soddisfatto del servizio: ormai siamo gia' in contatto.

Paka Rago