https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19923&p=6817703#p6817703
-----------------------------------
tony83
31 Ottobre 2014, 13:03

Re: Legalizzazione Titoli Di Studio Per Cercare Lavoro In Italia ?
-----------------------------------
[quote user="daniariete2000" post="6817701"]Scusa ma,

ho studiato 20 anni e per l'Italia è equiparata ad un analfabeta ???[/quote]

anche tu per la russia/bielorussia sei equiparato ad un'analfabeta  :-D


