https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=63&t=19923&p=6817724#p6817724
-----------------------------------
tony83
31 Ottobre 2014, 16:43

Re: Legalizzazione Titoli Di Studio Per Cercare Lavoro In Italia ?
-----------------------------------
[quote user="assodipicche" post="6817720"][quote user="tony83" post="6817700"]non serve a niente in quanto non sono riconosciuti giuridicamente in italia[/quote]

vero, ma con la legalizzazione se hai la laurea russa ad esempio puoi accedere all università italiana non al I anno ma direttam a quelli successivi (dipende dagli esami).[/quote]

si, magari puoi saltare la triennale e fare la specialistica o un master, ma l'utente ha detto che la sua fidanzata non vuole studiare in italia, quindi....


