https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6817753#p6817753
-----------------------------------
med78
02 Novembre 2014, 7:05

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
ho aperto una ditta , in tre eravamo due cuochi ed un amministratore.
be un cuoco lo abbiamo escluso perche' era buono solo a parlare !!!!!!!!!
che palle gli italiani coglioni a giro per il mondo !!!!!!


cmq ho risolto ho invitato un cuoco dall Italia che conosco abbastanza bene , diciamo che ci ho lavorato 10 anni !!!!!!!!!!!!

penso siano abbastanza per capire una persona ........


