https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19932&p=6817877#p6817877
-----------------------------------
ildrigo83
03 Novembre 2014, 19:22

Ultimamente Nei Film Di Hollywood Il Cattivo è Sempre...
-----------------------------------
ultimamente notavo che nei titoloni più famosi di hollywood il cattivo è guarda caso sempre russo... vedi gli ultimi spiderman o ironman...

però hanno veramente toccato il fondo nell'ultimo film dell'abbronzato denzel washington dove il cattivone russo si chiama addirittura Vladimir Pushkin!!! :shock: 

la trovo una trovata da poveracci... 

mai che facciano un film sul genocidio dei pellerossa... bastardi!!!


