https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19932&p=6817991#p6817991
-----------------------------------
n4italia
04 Novembre 2014, 16:34

Re: Ultimamente Nei Film Di Hollywood Il Cattivo è Sempre...
-----------------------------------
Si potrebbe rendere la pariglia co un "Baran Obanka!...  :-D


