https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19932&p=6818019#p6818019
-----------------------------------
ghigo112000
04 Novembre 2014, 22:15

Re: Ultimamente Nei Film Di Hollywood Il Cattivo è Sempre...
-----------------------------------
[quote user="luq" post="6818005"][quote user="icipo76" post="6817992"][quote user="luq" post="6817988"]Quoto Icipo.

In questo modo poi si tengono aperti certi stereotipi  :wink: .

Certo che Vladimir Pushkin è un po' bassa...[/quote]


in questo caso pero' si e' andati oltre 

non e' solo questione del solito russo cattivo

qui c'e' una chiara allusione  a un personaggio che esiste realmente 

e' diverso dal solito ivan drago in rocky o i russi generici in rambo 
che non alludono a nessuno in particolare[/quote]

Concordo, per questo ho parlato di battuta "bassa"...

Non mi meraviglio comunque. Ormai ci manca solo un film in cui la Russia invade l'Europa...[/quote]

beh è stato fatto il film in cui i russi invadono gli usa "red dawn"
e poi il remake in cui questa volta sono i nord koreani ma che vengono fermati da un gruppo di teenager


