https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=19932&p=6818051#p6818051
-----------------------------------
rago
05 Novembre 2014, 9:59

Re: Ultimamente Nei Film Di Hollywood Il Cattivo è Sempre...
-----------------------------------
sono tornato da poco a seguire il forum ma devo dire che non lo trovo migliorato dall'ultima volta. :-(((

Ditemi che fare? cancello il topic del tutto e ricominciamo a parlare di questo argomento, ovvero il ruolo del cattivo nei film di Hollywood spesso attribuito ai russi - che non e' una novita' certo, basta ricordare banalmente Rocky o James Bond - oppure mi metto a far pulizia delle espressioni ingiuriose, piu' o meno velatamente, tipo "abbronzato" "miserabile"?

i
Paka Rago


