https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6818059#p6818059
-----------------------------------
n4italia
05 Novembre 2014, 10:57

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Quindi, dal punto di vista della polistratificazione, questo sarà l'evento di apertura del Mese del Decennale.  :smt023 

Dì alla Varvaruccia che, se ne ha il tempo, potrebbe partecipare alla chiusura delle celebrazioni su Skype durante il Raduno Triveneto.


