https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6818110#p6818110
-----------------------------------
n4italia
05 Novembre 2014, 22:08

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="enricofox" post="6818106"]Confermo la mia disponibilita ad ospitare il raduno triveneto..e
spero che sia presente un mio carrissimo amico che ci deliziera 
della sua cucina tipica...[color=red]spiedini  di carne alla caucasica [/color].

[color=red]Se no vi dovrete accontenatre degli stessi spiedini ma con ricetta polacca[/color]

Poi qualche orata per chi non mangia carne.[/quote]



Nell'uno e nell'altro caso....: ....eevvaaaiiiiiiii.....!!  :smt023 

Per il momento, un ringraziamento "online" a Enricofox per la sua disponibilità, ci riserviamo di ringraziarlo dal vivo al raduno!   :smt045


