https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=19832&p=6818155#p6818155
-----------------------------------
the_wolf
06 Novembre 2014, 16:49

Re: Premio Per Il Decennale Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="direttore" post="6818153"]Ecco il lavoro inviato da Sorrento76 e vincitore del Premio  :D Buona lettura  :wink: 

"Con timore e soggezione per la prima volta misi piedi sul suolo dell'immenso Paese.
  Per me, che dal sole e dal mare provengo, era forse il naturale approdo di un'anima,la mia,
  tanto solare quanto colma di zone oscure, tali da rispecchiarsi fedelmente in quel cupo grigiore del cielo
  che mi accolse o in quell'accecante freddo bianco che, da subito, mi circondò. 

Vi erano due occhi azzurro cielo ad attendermi ed un mare misterioso da scoprire.
  L'ho solcato con rispetto e apertura come mi appartiene ed ho scoperto che i due paesi, 
  il mio natio e questa terra immensa, sono due mezze lune che unite diventano un tutt'uno, nel buono quanto nel male!

E' arduo e lungo il cammino tra le due sponde, ma ora là in mezzo un'isola c'è...è chiamata Russia-Italia!
  Vi è una taverna dove il viaggiatore può ristorarsi e trovare sempre una mano o un volto con cui confrontarsi
  e ritrovare vigore. 
  E'un'isola sulla quale...ci si sente a casa!
  Grazie a tutti"[/quote]

Sorrento complimenti, mi fai quasi uscire una lacrima e non per scherzo  :-D 

Un abbraccio