https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19465&p=6818867#p6818867
-----------------------------------
med78
20 Novembre 2014, 23:37

Re: Ricette Cucina Italiana
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6818866"]Complimenti per il sito !!  :smt023 

Una curiosità: i numeri di telefono nella sezione "Contatti" con il prefisso +49 (Germania)......??[/quote]


tante grazie un errore , rimedio subito .!!!!! grazie 

abbiamo comprato un modello come ho scritto e va adattato alle proprie esigenze qua lo avevo dimenticato


