https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=19576&p=6818973#p6818973
-----------------------------------
Begemot
23 Novembre 2014, 9:39

Re: Matrimonio Con Ragazza Russa: Come Tutelarsi
-----------------------------------
Ciao, sono sposato da circa quattro anni con una donna russa, entrambi non giovanissimi.
Ho letto dei tuoi dubbi in merito alla mentalita' di questa donna/ragazza, che non coincide con la tua. 
Non voglio dilungarmi ma ti dico che sei fortunato ad aver capito prima cio' che ti aspetta. 
Io purtroppo  l'ho capito dopo. Mi sono sposato per amore, lei no, solo per farsi mantenere.  
L'ho trattata con amore e gentilezza. A lei interessava solo fare le vacanze ecc. ecc. e non solo, mi trattava a pesci in faccia che tristezza! Adesso sono cambiato anch'io nei suoi confronti. Ma e' una vita del cavolo.
Non la sto demonizzando ma mi riferisco a quanto hai scritto, cioe' al tuo personale problema che hai esposto.
Capisco i tuoi dubbi. Te lo dico di tutto cuore, non sposarti con queste premesse! 
Prova a convivere e vedi come vanno le cose ma credimi sara' cosi, se non peggio. 
In Italia il matrimonio per l'uomo e' una rovina, in caso di separazione, te la devi mantenere finche' campi...
Per concludere, ripeto che mi sono attenuto al tuo problema. Non e' questione di donna russa o meno ma di mentalita'.  Potrebbe succedere con qualsiasi donna o uomo.