https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19837&p=6818990#p6818990
-----------------------------------
enricofox
23 Novembre 2014, 18:54

Re: Giubileo Forumistico Milanese Per Il Decennale Di Russia-italia!
-----------------------------------
Cari Ragazzi,mi scuso per essermene andato presto,ma alla fine sono arrivato a casa alle 3 di notte,e l mattina aveo un problema da risolvere,e infatti ero anche pensieroso, non ero proprio li con la testa,per cui ho preferito andarmene finche ero ancora lucido.

Oggi ,sono molto piu sereno,non era nulla di particoalrmente importante e ho risolto.

Sono contento di aver conosciuto persone ,e devo dire molto intelligente acculturata tante che spero di non avervi annoiato con i miei discorsi un po terra -terra,non ho avuto modo di parlare con tutti ma credo che sia ababstanza normale,in queste occasioni.

Faccio i miei complimenti al GRINGOX ,che con la sua dialettica e la sua forza comunicativa e il suo modo di scrivere rende interresante e piacevole la lettura del forum.

FAccio un OT per il raduno del triveneto,la localita in cui ci incontreremo e davanti alla ospedale di Quinto di Valapantena ,Verona,adesso vado sul post dle triveneto perche no mi ricordo piu gli orari che si erano stabiliti :)