https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19837&p=6819001#p6819001
-----------------------------------
lo stalker
23 Novembre 2014, 22:00

Re: Giubileo Forumistico Milanese Per Il Decennale Di Russia-italia!
-----------------------------------
Salve a tutti. Sono ancora cotto dal viaggio e sto scrivendo mentre assisto al lancio spaziale della Sojuz, quindi perdonatemi preventivamente eventuali errori!  :-D Che dire? Essendo la prima volta che ci siamo incontrati dal vivo, mi è sembrato che ci conosciamo da una vita!!! Sia io che la mia Valuchka ci siamo divertiti parecchio e ringrazio infinitamente voi per la bella serata passata insieme. Come quasi tutti hanno evidenziato, anche a me è dispiaciuto parecchio non riuscire a parlare con tutti... Ringrazio infinitamente Mr. G per l'intrattenimento (sei scappato troppo presto, dovevo prendere dal tuo cadavere la giacca militare russa!  :-D  :-D  :-D ). Ringrazio il generale Gringox, anche se ogni tanto mi versava la vodka e poi spariva per il brindisi  :smt042 , E-antea, N4talia (e consorte per aver condiviso la colazione con noi), Bobsimbel e consorte, i miei compagni di viaggio il Geometra e Tony83 e chiunque fosse presente ieri sera. Dimenticavo! Oggi girando per Milano credo di aver trovato l'immagine simbolo per Forum. Appena scarico le foto, la posto qui sul forum!!  :wink:  :wink:  :wink: