https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819051#p6819051
-----------------------------------
enricofox
24 Novembre 2014, 19:36

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Da bere (alcool) e dei dolci sono sempre ben accetti !
Io penso agli spiedoni e un po di orate per chi non mangia carne.


