https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19837&p=6819259#p6819259
-----------------------------------
tony83
27 Novembre 2014, 12:40

Re: Giubileo Forumistico Milanese Per Il Decennale Di Russia-italia!
-----------------------------------
Grazie.....
ebbene si, faccio outing anche nei confronti del forum e coloro i quale ancora non erano a conoscenza della mia storia.
La retorica del sbagliando si impara e del crescendo si matura la tralascerei, focalizzerei attenzione verso l'aspetto importante che mi ha spinto ad insistere nonostante i numerosi   (:lol:) ban:l'interesse verso la russia ed i paesi russofoni ed il desiderio di condividere con questa splendida comunitá questo interesse.
Relativamente al raduno, é stato un piacere ed un onore conoscerti e conoscere altri utenti e mi auguro che non sia stato l'unico episodio, ma il primo di una lunga serie,perché anche se ci dividono storie, km, caratteri, vicende, il nostro interesse è reale, sincero, e quando leggeró i commenti dei vari (in ordine sparso e non esaustivo) antea, reset, liumi, valerio, enricofox, n4,icaruzzo, lago,antonino, geom calboni, murzilka, wolf ecc e naturalmente tuoi e di altri utenti giá conosciuti  (rago,sorrento,sapa) l'associare un volto ad un post mi renderá più sereno e consapevole di appartenere ad una grande famiglia.