https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819437#p6819437
-----------------------------------
n4italia
28 Novembre 2014, 22:43

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6819433"]buon divertimento per domani ragazzi!!! vi penserò!!!

viva il forum... viva il veneto :smt041[/quote]


Ti penseremo anche noi....., tra uno shshlik e l'altro.....  :-D


