https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=19010&p=6819485#p6819485
-----------------------------------
Bicamy
30 Novembre 2014, 15:46

Re: Colazione In Russia/Italia/dove Abitate..
-----------------------------------
Io ho dovuto diminuire gli zuccheri,quindi cambiare anche la colazione.
Per ora yogurth(pappa reale o cereali+miele)senza zucchero ma con corn flakes,frutta(mela o banana),succo di frutta o te.
Metto pochissimo zucchero, un cucchiaino appena.
Colazione salata non riesco a farla proprio, non carburo per la giornata.


