https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819491#p6819491
-----------------------------------
gringox
30 Novembre 2014, 17:05

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819490"]...e dopo l'attesa "gringata" del nostro Generale, passiamo alle foto.

 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/001_1417361104_736527.png[/img] 
i partecipanti più piccoli: da sx Sasha (il bimbo di Olesja), Giulia ( figlia di Enricofox e di Monica) e la bimba dei vicini di casa.


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/004_1417361343_762188.png[/img] 
Enricofox prepara la griglia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/005_1417361389_413889.png[/img] 
Uno scorcio della tavolata


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/006_1417361430_731133.png[/img] 
Stefano_82 e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/007_1417361476_252358.png[/img] 
Brindisi al Forum


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/08.png[/img] 
Un buon bicchiere di Prosecco


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/009.png[/img] 
Olesja, Nataliya e Elena


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/010.png[/img] 
Lantis, Olesja, Enricofox e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/011.png[/img] 
La splendida bimba di Enricofox. Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/012.png[/img] 
Uno dei nostri spiedoni


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/013.png[/img] 
Sasha e Giulia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/014.png[/img] 
Sasha e Giulia con Olesja


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/015.png[/img] 
Monika (moglie di Enricofox) con Giulia portano in tavola il primo spiedone


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/016.png[/img] 
da sx: Elena, Stefano_82 e Mauro (uno degli amici venuti con Lantis


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/017.png[/img] 
....quante volte abbiamo detto che ai nostri raduni può partecipare anche il gatto.....??  :-D 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/018.png[/img] 
La padrona di casa al lavoro


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/019.png[/img] 
La vista da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/020.png[/img] 
I nostri spiedoni sfrigolano sulla brace


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/021.png[/img] 
La bella casetta che ha ospitato il Raduno Triveneto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/023.png[/img] 
Vista notturna da casa di Enricofox


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/024.png[/img] 
Complimenti alla padrona di casa....


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/025.png[/img] 
...per la super-torta che ha preparato....: una delizia...!!  :smt045 


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/026.png[/img] 
Da sx (andando verso il fondo e ritorno): Enricofox, Natasha, Lantis, Alberto, Mauro, Monika, Stefano_82, una appena visibile Elena, Olesja, Sasha e n4italia


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/027.png[/img] 
La tavolata dal lato opposto


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/028.png[/img] 
La padrona di casa alle prese con gli spiedoni e le orate gentilmente preparate per chi non mangiava carne


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/029.png[/img] 
Enricofox e Natasha


 [img]http://www.russia-italia.com/files/images/4024/031.png[/img] 
Sempre Enricifix e Natasha[/quote]


Spettacolari ragazzi!

Bellissime foto... davvero trapela il buon umore che si è respirato durante il vostro raduno.

Un bel quadretto forumistico :smile: 

...e poi un shashlyk così non l'avevo mai visto :lol: 

Ancora complimenti.

Ciao,

Gringox


