https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=19809&p=6819506#p6819506
-----------------------------------
enricofox
30 Novembre 2014, 23:09

Re: Raduno Triveneto Per Il Decennale Del Forum Russia-Italia
-----------------------------------
Che dire ragazzi...con la scusa che non dovevamo guidare ,ci abbiamo dato dentro con la Vodka.......
la Monika.....non e vero che non aveva bevuto ...anzi ...solo che per non terrorizzarvi ,per guidare,aveva mentito anche a me...non so come fa a non rigare la macchina ogni volta boh !!!

Pensate che una volta da quella stradina siamo risucti a portare su una roulotte,e per scenderla col carico sopra,ci siamo
incstarati con le finestre del vicino e abbiamo dovuto smontarle ...

Le foto sono stupende,fantastiche ,emozionanti,complimenti a chi le ha fatte!!

Io purtroppo mi sono addormentato di brutto appena ,ho appoggiato l orecchio al cuscino,e mi sono sevgliato
con un gran malditesta,dopodiche ho preso una bella pastigliona..e la mattina dopo ero completamente a posto.

Tutti simpaticissimi,e presto per descrivere le senzazioni,provate ,entrando subito in empatia con gente
mai vista prima,e tutto  cio mi fa riflettere profondamente sulla belleza dell amicizia e dei sentimenti umani e mi fa sperare in un modndo migliore  :|  dove si beve allegramente ,si lavora poco e si sco......di brutto, :-D ...la cucina per terra dopo i giubilei...che avete capito ? :-D