https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=20001&p=6819582#p6819582
-----------------------------------
_anna_
01 Dicembre 2014, 21:00

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
grazie ragazzi per la vostra attenzione. Sinceramente posso dire non lo so Che cosa sto cercando. Da poco tempo fa avevo avuto un compagnio l'italiano che mi insegniato la lingua, sono venuta spesso in Italia, una poese Che e'diventata per me come la seconda terra materna. Ora noi non siamo piu insieme, ma l'abitudine di parlare l'italiano e' rimasta. Non voglio dimenticarla e poi spero un giorno posso aprire una studia di mobili Italiane. Sono una designer e cerco la possibilita a contattare con le aziende di arredomento in Italia. Penso Che il scambiamento di lingua per me sara il moodo megliore per continuare usare questa lingua bellissima. Scusate per Gil errori linguistichi.


