https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=6441&p=6819595#p6819595
-----------------------------------
postfin
02 Dicembre 2014, 8:10

Re: Costituzione Russa In Italiano
-----------------------------------
grazie per la traduzione, mi e' stata molto utile.


