https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=20001&p=6819606#p6819606
-----------------------------------
Luda Mila
02 Dicembre 2014, 10:23

Re: Voglio Imparare L'italiano Su Skype
-----------------------------------
[quote user="n4italia" post="6819564"]Puoi cominciare a vedere le lezioni su YouTube tenute da Tatiana Abliasova, una forumista.

Lezioni facili, piacevoli e "leggere", per cominciare a familiarizzare con la lingua italiana. Se invece hai bisogno di qualcosa in più, bisognerà orientarsi verso un insegnante "dedicato" o un corso di lingua.[/quote]

Ma Tatiana Abliasova faceva lezioni di russo per italiani, mi sembra, o sbaglio? :roll: 

Benvenuta, _anna_ la compaesana  :smile:


