https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18555&p=6820200#p6820200
-----------------------------------
Matt
10 Dicembre 2014, 17:46

Re: Aiutare La Mia Amica Russa Con L'italiano
-----------------------------------
[quote user="PADELLA" post="6820186"]Grazie

Chiedo un altro consiglio

Vorrei farmi delle scede da Italiano a Russo ma con la pronucia giusto per riuscire a farmi capire al meglio

Sai se esiste un traduttore che oltre a tradurre in cirillico mette anche la pronuncia?[/quote]

Google translate offre traslitterazione ed audio


