https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18555&p=6820207#p6820207
-----------------------------------
tony83
10 Dicembre 2014, 17:56

Re: Aiutare La Mia Amica Russa Con L'italiano
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6820199"]i...avverrebbe tramite videochiavata?[/quote]


ma mi domando e ti domando: ma hai o no 35anni?


