https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=64&t=18555&p=6820219#p6820219
-----------------------------------
SaPa
10 Dicembre 2014, 19:53

Re: Aiutare La Mia Amica Russa Con L'italiano
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6820207"][quote user="SaPa" post="6820199"]i...avverrebbe tramite videochiavata?[/quote]


ma mi domando e ti domando: ma hai o no 35anni?[/quote]

perché leggere con malizia un refuso? avendo insegnato per molto tempo italiano proprio in russia ritengo di poter aiutare.


