https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=19990&p=6821329#p6821329
-----------------------------------
rago
04 Gennaio 2015, 20:17

Re: Trasferimento A Piter
-----------------------------------
[quote user="tony83" post="6819183"]Buonasera forum
Come qualcuno di voi saprà sono diversi anni che cerco il coraggio di compiere questo passo e realizzare questo sogno che mi attanaglia la mente dal 2008. Il processo é andato avanti, si é arenato, si é spento, é ripartito, ha subito accelerazioni e frenate brusche per tutto il suo iter, avanzando come un treno in particolar modo negli ultimi 12 mesi.
Quest'oggi ho rassegnato le dimissioni dal mio attuale lavoro e per fine anno é prevista la partenza per Piter. 
Dal punto di vista personale é un nuovo importante capitolo di vita che inizia e sebbene abbia parecchi punti fermi ed importanti a Spb, percepisco ancora un pó di agitazione, anche se sono anni che mi preparavo a questo momento tanto desiderato.
Dal punto di vista del forum saró felicissimo di rimpinguare la cellula pietroburghese e di unirmi al coro delle voci italiche delle Russie e fornire assistenza a coloro i quali necessitano di informazioni o di un parere/consiglio/punto di vista di un connazionale residente in Russia
Un abbraccio a tutti e W il Forum[/quote]

Ciao Tony
Benvenuto nel forum e fra a poco a San Pietroburgo, sei forse gia' arrivato?
Magari ci vediamo, in quanto a cellula sanpietroburghese direi che ormai siamo arrivati ad un organismo pluricellulare ;-)

Un saluto da SPB
Paka Rago