https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=14&t=672&p=6823#p6823
-----------------------------------
zhenja
18 Gennaio 2005, 15:12


-----------------------------------
[quote:e163c7f5de="luca"]Io Taize' la conoscevo da poco, tramite un amico, che adesso fa l'archeologo e gira il mondo...... le ultime sue notizie mi arrivano dalla Patagonia....
Beh....io sono vecchiotto.... ho i miei bei 40 anni caro mio!!!! Ne ho viste di belle... gi&agrave;Â  alcuni anni prima ero stato in Ungheria e sono stato a Berlino prima dell'abbattimento del muro...e anche quando lo abbatterono c'ero anche io.... ha casa ho un pezzo di muro che portai come ricordo dopo una notte ad urlare e bere birra come disperati...
Le "guardie rosse" russe le ho viste la prima volta a 18..... in treno  nella Germania dell'Est  non so che caspita ci facevano in treno: lo fermarono all'improvviso e fecero un controllo a tappeto di tutte le persone, pare che cercassero una persona.... cos&igrave; dicevano le voci: era il 1983!!!!! :-)))))
Mamma mia che tempi: con un'amico si progett&ograve; un viaggio in moto fino a Vladivostok....ma all'ultimo minuto la sua mamma (ah ah ah !!!! :-D  :-D  :-D ) Mi minacci&ograve; di denunciarmi perch&egrave;  traviavo il figlio e gli imped&igrave; di venire con me!!!!Io non ci andai da solo.....
Mi sono venuti tanti ricordi...... bei tempi.....[/quote]



chi di noi non ha mai progettato un viaggio a vladivostok???

io nel 91 avevo trovato un'agenzia di Budapest (Ibusz) che mi vendeva il biglietto da bpest a Pechino per 70.000 lire (settantamila)
ma le ambasciate russa e cinese non mi fecero il visto:((((((((((

cosi' feci un mese in polonia:)