https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6823795#p6823795
-----------------------------------
aleyah
15 Febbraio 2015, 12:48

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
[quote user="artachende" post="6823792"][quote user="aleyah" post="6823775"][quote user="icipo76" post="6823774"]


l' idea e' buona ma a seconda di chi sono i passeggere protresti metterci di piu' o di meno di 4 giorni

le gomme da neve sono d' obbligo a marzo


ma la strada piu breve non e' per minsk?[/quote]

ma il visto di transito per la bielorussia dove si fa? a Roma?[/quote]

Il visto per Belarus puoi farlo qua: [url=http://www.juventusviaggi.it/visto.aspx]http://www.juventusviaggi.it/visto.aspx

[/quote]
grazie

resta da vedere se con i tempi ristretti riesco a fare i visti...
Mia moglie deve in ogni caso essere a Tula il 13 marzo per un workshop...


