https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6823796#p6823796
-----------------------------------
artachende
15 Febbraio 2015, 13:04

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
[quote user="aleyah" post="6823795"][quote user="artachende" post="6823792"][quote user="aleyah" post="6823775"][quote user="icipo76" post="6823774"]


l' idea e' buona ma a seconda di chi sono i passeggere protresti metterci di piu' o di meno di 4 giorni

le gomme da neve sono d' obbligo a marzo


ma la strada piu breve non e' per minsk?[/quote]

ma il visto di transito per la bielorussia dove si fa? a Roma?[/quote]

Il visto per Belarus puoi farlo qua: [url=http://www.juventusviaggi.it/visto.aspx]http://www.juventusviaggi.it/visto.aspx

[/quote]
grazie

resta da vedere se con i tempi ristretti riesco a fare i visti...
Mia moglie deve in ogni caso essere a Tula il 13 marzo per un workshop...[/quote]

Penso che la tempistica per il visto di transito sia come quella per gli altri visti, cioè 7 giorni (ma ti consiglio di chiamare o l'Ambasciata o la Juventus Viaggi in modo da avere le informazioni corrette).

[url=https://www.google.it/maps/dir/Verona,+VR/Russia,+Oblast'+di+Tula,+Tula/@48.9292739,22.0132642,6z/data=!4m13!4m12!1m5!1m1!1s0x477f5f68699be0e3:0x53f85a636882595b!2m2!1d10.9916215!2d45.4383842!1m5!1m1!1s0x41343f84ed31c1fd:0xa3a7e25d4ca39145!2m2!1d37.6184915!2d54.204836?hl=it][b]Questo[/b] è il percorso che ho ottenuto usando Google Maps.
Io ti consiglierei di seguire il precorso evidenziato, poi quando sei in Polonia vai verso Terespol (il Polonia) e da lì passi per la frontiera di Brest.
Dopo essere entrato in Belarus puoi prendere la M1-E30 che è una superstrada che parte da Brest e arriva a Orsha (in realtà parte dall'Irlanda e arriva a Mosca e da là prosegue verso est). Secondo me questa strada è la più diretta e veloce per passare attraverso Belarus.


