https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6824004#p6824004
-----------------------------------
aleyah
18 Febbraio 2015, 15:26

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
[quote user="artachende" post="6823806"][quote user="aleyah" post="6823801"]quanto tempo si perde solitamente al confine bielorusso? 
Google maps mi dà una differenza di 5 ore tra i due percorsi via bielorussia o via baltici...[/quote]

Non lo so... però mi ricordo di un utente che ha fatto un viaggio simile al tuo passando per i paesi baltici, ma non riesco a trovare il post, altrimenti te lo avrei linkato.

Questo utente si lamentava del fatto che le strade dei paesi baltici sono brutte e, parafrasando ciò che aveva scritto, "sono meglio quelle bielorusse".[/quote]

un'altra domanda: dove trovare le tariffe per assicurare l'auto per la Russia?


