https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=43&t=20140&p=6824022#p6824022
-----------------------------------
artachende
18 Febbraio 2015, 19:48

Re: Verona - Tula E Ritorno... Forse
-----------------------------------
[quote user="aleyah" post="6824021"]avevo già controllato, e la Russia non è coperta.
Sul sito viaggiare sicuri rimandano ad una assicurazione russa http://www.ingos.ru/en/
li contatterò direttamente[/quote]

Sì, puoi fare anche così, però prova anche a contattare la tua assicurazione per sapere se loro hanno la possibilità, pagando un extra, di avere la copertura anche per la Russia, la Bielorussia e i paese che hai intenzione di attraversare durante questo viaggio. Poi prova anche a contattare l'assicurazione ingos.ru e fatti fare un preventivo e tra i due vedi quello che ti conviene.


